View Single Post
Old 13-11-2006, 10:16   #14
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
Originariamente inviato da pcrobocop
...ciao siccome ero interessato anch io ad acquistare questo case, volevo chiederti qualcosa a proposito delle ventole...su questo sito , c è scritto che è regolabile solo la ventola frontale....volevo capire se c è un rheobus per una, per due o per tre ventole...infatti sono indeciso tra questo e l aerocool extreme engine 3T il quale però dispone di un rheobus per 3 ventole (frontale - laterale - dissi cpu)...se questo avesse un rheobus per 3 ventole mi sa che ci faccio il pensiero...altrimenti comprando un rheobus aggiuntivo il prezzo sale di molto rispetto all aerocool extreme engine 3T...mi fai capire questo aspetto di questo case?...grazie
I regolatori,ci sono per entrambe le ventole(laterale e frontale) e sono una dietro e una a fianco della ventola anteriore, per il dissi cpu non c'è, pero puoi ovviare al problema come faccio io, che usa il programma smart guardia che mi da la possibilità di regolare la ventola del cpu direttamente da windows...Io (ora che lo ho e ci ho fatto tutti i test) ti consiglio di brutto questo case,perchè oltre ad essere,a mio avviso, molto + bello e unico nel suo genere, ha un ottima dissipazione del calore e una eccelente silenziosità..Cmq a te la scelta.

PS Se ci fai caso nelle foto c'è una che ti fa vedere il regolatore laterale della ventola frontale
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative

Ultima modifica di oldseawolf666 : 13-11-2006 alle 10:21.
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso