View Single Post
Old 13-11-2006, 00:27   #4
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Quote:
Originariamente inviato da emax81
Era un sabato mattina come tanti altri, quando all'improvviso, il mio router inizia a diventar un allegro alberello di natale: in pratica la portante cade regolarmente dopo 2minuti per poi ricollegarsidopo una decina di secondi, rendendo cosi infernale una normale navigazione..

Passano i minuti e la cosa inizia a preoccuparmi, mi loggo all'interno del router e la mia attenzione viene catturata dalla sezione "statiche del router":

Coolegamento Downstream: 832Kbs
Attenuazione : 65db
Margine : 1 db

mi dirigo a questo punto in soggiorno per prendere il cordless per chiamare il 187; guardando dalla finestra, noto un omino telecom ( e relativo pandino corazzato) che stava maneggiando davanti all'armadio presente a casa mia; mi precipito così di corsa in giardino per chiedere spiegazioni in merito, quando costui, al solo vedermi, si è rifugiato nel pandino e se ne è andato a gambe levate......

Ho aperto una chiamata al 187, ma la vedo dura....

Ps: nn ero armato quando son sceso
Ps: l'armadio ( ho controllato )ed è aperto, per cui se qualcuno è pratico mi faccio chiamare sul cel e ci lavoro dentro
sicuramente è stata una coincidenza ke ci fosse il tecnico in armadio a lavorare... l'armadio è solo un sezionamento delle linee fisiche che vanno dalla centrale al cliente... se ti avesse "smanettato" sulla linea, ora, nn andrebbe neanke il telefono... sicuramente il problema è ben diverso

ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso