View Single Post
Old 12-11-2006, 23:27   #6937
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
facciamo un po' di chiarezza con questa storie degli hd (la prima pagina a proposito fa davvero pena). in che modalità setto il mio hd ide (non installo sopra il SO). e miei due raptor in raid li lascio liberi e felici come stanno?
Grazie per l'apprezzamento.

Chiunque può contribuire per aggiornare la prima pagina con informazioni ordinate.

Io parto dal presupposto che un manuale sia leggibile da tutti e che la prima pagina non possa contenere anche una procedura ben descritta, a mio avviso, da ciò che gia contiene la scatola che avete acquistato.

Comunque esistono due controller sata, l'ich8 e il jmicron che possono essere settati in due modalità più il raid (totale 3).

Se si lasciano in ide non necessitano di driver, per tutte le altre modalità basta caricarglieli o durante l'installazione del sistema operativo o dopo averlo installato.

Effettivamente è complessa.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline