View Single Post
Old 12-11-2006, 20:00   #1867
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da fiammundo
Ciao a tutti!!

ho un problema...ho ordinato PES6 per PC su PLAY.COM il 26/10...il giorno dopo il 27/10 me lo ritrovo come spedito...bene il gioco non mi è ancora arrivato!!

visto ke è la prima volta che ordinavo su PLAY.COM....cosa devo fare?magari qualcuno di voi più esperto mi può dare un consiglio...

GRAZIE 1000 a tutti

CIAO e benvenuto

Aspetta ancora qualche giorno, con PES 6 hanno avuto problemi di consegna viste le richieste, se non vedi arrivare nulla entro fine settimana utilizza questa procedura.

PS. L'importo è già prelevato dalla carta di credito ??

Quote:
LA CONSEGNA DEL PACCO
Leggete attentamente questa sezione visto che i dubbi e i problemi più grossi cadono proprio qui
  • Riceverete la mail il giorno della spedizione, normalmente occorrono dai 5 ai 14 giorni prima di vedere l'ombra del pacco, per cominciare a preoccuparsi bisogna ATTENDERE IL 14° GIORNO (non siate fiscali).
  • La spedizione è gestita dalle POSTE ITALIANE, può arrivare anche al Sabato, non è indispensabile che siate presenti perchè non c'è da firmare nulla
  • Se il postino non riuscirà ad inserire il pacco nella buca delle lettere lo lascierà sopra o peggio ancora per terra.
  • I pacchi sono singoli per ogni titolo (se ordinate 2 titoli arriveranno 2 pacchi) e normalmente sono inseriti in BUSTE POSTALI IMBOTTITE
  • Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su SIGN IN e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY). Noterete che sotto alla scritta "POSTED ON........" del titolo appena ordinato si trova la scritta SELECT, se cliccate entrerete nella pagina che vi darà la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
  • Vi consiglio di non usare la procedura guidata che trovate ma di inviare QUESTA MAIL , apportando le modiche del caso, a questo indirizzo product.query@play.com
  • Nel 99% dei casi riceverete una mail dove confermano di avere provveduto ad una nuova spedizione, verrà caricato un ordine come se fosse un nuovo acquisto ma il totale sarà £ 0,00.
ALEX R1 è offline