View Single Post
Old 30-04-2002, 01:40   #11
permercatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Cittā: pesaro
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da sioux
[b]Hai la mia stessa stampante!! Comunque sta cosa delle cartuccie "intelligenti" non l'ho capita...vabbe' allora: la ricarica e' semplicissima (uso ricariche della refill) ci sono delle istruzioni ma ci arriveresti anche senza. Per le otturazioni non so, non ne ho mai avute quindi credo che non ne avrai nemmeno tu (ovviamente se avevi una Epson la cosa cambiava...).
Le cartuccie effettivamente le vede vuote anche se sono ricaricate, comunque va anche ad "intuito" quando ricaricare...da qualche parte c'e' un post che spiega come obbligare la stampante a rivedere le cartuccie come nuove, devi solo fare una ricerca.
Ma vedendo le cartucce vuote ti fa fare solo una stampa e poi bisogna spegnere e riaccendere la stampante, oppure non c'e' questo problema?
permercatino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso