[quote="ErPazzo74"]
poi direi che il tuo tono sarcastico non lo gradisco molto, aggiungo che con palladium vedremo quanto ridero' io quando dovrai pagarti tutto.
Tutta questa diffusione e dipendenza da winzozz e' solo dovuta a questa anomalia italiana (e molto diffusa nel mondo) secondo cui il software non si paga, con palladium forse dovrai pagarlo poi vedremo che succedera', il poveraccio che cosa si comprera' come SO e applicativi? eppoi non vedo perche' al momento uno non deve sentirsi libero di essere in regola con la legge e deve essere in pratica "costretto" se non ne ha la possibilita' economicaquote]
dicevano la stessa cosa do windows xp e relativo office che bisognava attivarli e non c'era via di piratizzazione del prodotto...quanto č durato?......non ricordo se 2 o 3 secondi prima che uscisse la versione piratata e craccata, poi io non sono affatto sarcastico quando dico che il 90% delle persone usa software piratato, basti pensare che quando vai in un negozio e ti danno i computer assemblati ti installano windows xp falso!
poi se vuoi ridere ridi pure ma la realtą č questa;
infine non vedo perkč se linux č un sistema opensource a distribuzione libera si debbe poi pagare il servizio tecnico..... questa č bella proprio!
cmq abbiamo sviato un po il discorso dalla via principale, e mi chiedo:
se norton si suppone che faccia i virus per dare l'antivirus, non solo microsoft farą il virus ma farą anche in modo che se installi norton non serve aniente!!

cmq ciao raga andiamo un po a mare che ci fa bene!!!