View Single Post
Old 13-06-2003, 15:28   #71
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Napoli
bah

non avete fatto altro che confermare quello che dicevo,

alla fine con tutti i problemi che avete citato, l'utente "nuovo" non puo certo usare linux, ( cosa che puo fare con windows ) ,
vagli a spiegare come ricompilare un driver per poter far funzionare la periferica a uno che non sa come si chiudono le finestre!

cmq non ho niente contro linux tant'č che ce l'ho installato ( non so perke ma ce l'ho! ), anzi spero che migliorerā almeno per arrivare a livello di windows 98!

p.s. apro echiudo parentesi
come ogni cosa quando non la si puo avere non č buona, č meglio quella gratis anche se qualitativamente č molto peggio....

P.P.S..:
oso fare un paragone

Berlusconi = Microsoft ; Linux = nessuno in particolare in una parola la Sinistra!

infine la tendenza di alcune persone ( che purtoppo sono la maggioranza ) e non faccio riferimenti a questo forum ma in tutte le cose della vita,

č che quando una persona č riuscita a sfondare nella vita non si pensa " ca**o, voglio diventare come lui" no, si pensa " deve essere una merd@ccia come me, non č giusto, e lo si deve infangare in tutte le maniere"

spero di non aver offeso nessuno č sempre e soltanto una mia impressione...

ciao
Xuxuzinho č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1