View Single Post
Old 12-06-2003, 14:48   #44
gendeath79
Member

L'Avatar di gendeath79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
neosemy ma........?

Scusa neosemy, non so a chi ti riferisci con il termine "lavorare" sperando che non sia riferito a me dato che mantengo in tutti i forum un certo rispetto nei confronti delle persone alle quali scrivo...comunque ritornando ai discorsi di prima forsae non ti rendi conto di un particolare Microsoft con il Win3.11 se non ti ricordi il suo servizio tecnico faceva letteralmente schifo tanto che ebbe seri problemi di gestione nei confronti della mole di persone che chiamava infuriata al supporto tecnico(se non mi credi prendi il libro "Introduzione alle reti" di Peter Norton) e ti ripeto che linux ANCHE SE SOLO IL SO, E' GRATUITO!!!
ti attacchi se hai rogne ma se aspetti te lo trovi il driver. Microsoft con il WIN2000 ha messo in commercio un prodotto SAPENDO che aveva casini seri perchè altrimenti non avrebbe messo 2300 tra patch e driver il giorno SEGUENTE!!
Con l'XBOX hanno fatto un fiasco clamoroso ed è confermato dal fatto che da 599 Euro si è dovuta abbassare 499 la prima volta perchè non vendeva ed alla gente infuriata che chiamava pensando alla fregatura, hanno dovuto regalare un joypad!
Altra cosa, non capisco perchè ci si debba scaldare così tanto quando si discute di una cosa non particolarmente seria, comunque se non lo avete capito io non ho niente contro microsoft ma il fatto di essere preso in giro, da una software house, che invece di risolvere i problemi di quello che produce, mi costruisce una consolle a me non va giù.
Scusa neosemy, ma io che appoggio ATI cosa dovrei fare nei forum attaccarmi una corda al collo?
Ciao
gendeath79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1