Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 11-11-2006, 18:03   #143
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Karmian
Ciao ragazzi!! Sto pensando di cambiare tastiera, e visto che la g15 francamente mi pare l'unica che possa valere la pena prendere, eccomi qui.

A quanto si trova in giro, che voi sappiate? Io l'ho trovata a 73€ minimo... se sapete dove costa meno mi fate un pm?

Oltre alle combinazioni di tasti farlocche e agli strani non-riconoscimenti dei valori della cpu da parte dell'lcd ci sono altri problemi degni di nota? La sverniciatura è grave o rimediabile?
Riguardo ai tasti... fanno rumore? Mi pare di capire di sì... Ma sono reattivi?

per il prezzo non saprei dirti...

il discorso delle combinazioni vale per alcuni si ed altri no...

la storia dell'uso della cpu non rilevato nel lcd riguardava me e come ho cambiato scheda madre si è risolto quindi vallo a capire se era un problema di OS di scheda madre di scazzo dei driver della g15 o altro ancora... anzi per l'appunto Zannawhite se puoi aggiorna la prima pagina riguardo lo scazzo del lcd

la sverniciatura ho trovato solo quell'articolo riportato anche in prima pagina del thread altrimenti nulla da segnalare fra i presenti

la reattività dei tasti è ottimale a mio parere ed il rumore è normale, cmq non eccessivo, certo se sei abituato ad un portatile o tastiere soft simili lascia perdere

io a tutt'oggi se mi cercano consigli la raccomando senza remure.. l'unico difetto che le ho trovato è il prezzo
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso