View Single Post
Old 11-11-2006, 17:41   #611
sir psycho
Senior Member

L'Avatar di sir psycho

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
Ci riprovo: esiste per il PN qualcosa di simile ai comandi che ho trovato sul 3d del GT? Ho un problema di rumore basso sulla linea, vorrei abbassare la portante entrando nella consolle a linea di camando del router. Nel 3d del dg834gt dice:

Quote:
A: Questi due router utilizzano come sistema operativo una piattaforma Unix-based nota con il nome di BusyBox (sul sito ufficiale del progetto trovate tutte le informazioni a riguardo) e distribuita sotto licenza GPL.
Per accedere alla console scrivete via browser: http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug. Comparirà una pagina con il messaggio: “Debug Enable!”. In questo modo avete aperto la porta 23 sul router. Ora da prompt dei comandi (o se usate Windows “Start” -> “Esegui” come da screenshot) digitate "telnet 192.168.0.1". Ora vi si aprirà la console del router (screenshot) A questo punto digitate “help”per vedere quali sono i comandi disponibili. Oltre a quelli che vi compariranno ce ne sono diversi altri. Per ragioni di sicurezza (potreste anche rendere il router inutilizzabile) è sconsigliabile utilizzare comandi "tanto per fare" di cui non si conosce l'effetto: pertanto, si suggerisce di "sperimentare" o "testare" solo quelli qui riportati.
sir psycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso