View Single Post
Old 11-11-2006, 10:40   #284
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Mi sa che ogni pc ha la sua storia con questo gioco.

già..poi sai, è troppo soggetivo...magari per alcuni giocare a , che so , 20 fps non da molto fastidio.
Oppure altri giocano con config medie come la mia a 1024, e grazie che è fluido.

A me gira male, ma se volessi faccio una serie di screen dove gli fps sono buoni, basta angolarli nel giusto modo...l'UE è sempre stato così...il problema è che poi magari mi giro dall'altra parte e da 35 passo a 19...inaccettabile.

Del resto giocarci a 1024 non mi sta bene, e nemmeno abbassare troppo il comparto grafico, dopotutto stringi stringi ormai le meccaniche di Splinter sono sempre quelle e come gameplay ho notato che siamo di fronte ad un "add on" di CT...anche le scelte multiple mi sembrano in realtà un mera illusione, e non sono sufficienti a farmi digerire un gioco che per girare bene diventa graficamente più povero del predecessore pur avendo al momento ben altro hardware...insomma voglio dire: non nascondiamoci dietro ad un dito...la "figata"! di questo 4° capitolo è la grafica..se togliamo quella poteva pure non uscire
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso