Scusate per l'eccessivo ritardo, ma non ho ricevuto la notifica di nuovi messaggi ...
Quote:
Originariamente inviato da teco980
Ciao
volevo kiederti quanto dura mediamente la batteria dato ke nn sono riuscito a trovare nessuna risposta su internet
grazie
|
Allora ... di preciso non so ... riesco a superare le 2h e 30min ... Poi grazie a RMClock ho aumentato l'autonomia in quanto ho fissato la frequenza al minimo livello (1.00Ghz) e al minimo voltaggio (0.950 mi sembra).
Quote:
Originariamente inviato da MaRmA
Ottimo portatile, io possiedo il modello precedente il DV1589EA, nulla da dire o segnalare...Complimenti per la scelta!!
Ciao by MaRmA!!! 
|
Grazie mille

Al momento attuale son molto contento pure io ... Peccato che non abbia il bluetooth, ma vabbè non è indispensabile ... Mi premeva di più la Wi-Fi per collegarmi con la rete dell'università.
Quote:
Originariamente inviato da masteralex
bel portatile, ma nn ci potrai di certo giocare, con quella skeda video integrata! è un peccato, poteva essere molto piu potente! cmq se nn ci devi giocare è ottimo, visto ke la batteria dura di piu di 2 ore e 30!
|
Infatti, non è adatto al gioco ... Io l'ho preso specialmente per la leggerezza (sinceramente ero indeciso tra il 12", il 13" ed il 14"). Però ho fatto io la decisione della scheda video integrata (per giocare uso quello di casa) ... più che altro l'ho fatto per aumentare l'autonomia al massimo (come hai detto te) visto che passo un bel po' di tempo in treno.