Quote:
Originariamente inviato da ultras77
in ogni modo io oggi l'ho visto in un listino rivenditore....lo "z" costa esattamente 200 euro in + iva esclusa ed è in arrivo in contemporanea martedì 21 all'altro......
visto il prezzo del dell se l'offerta fosse ancora valida io avrei preso il dell.... ma ormai mi so deciso a prendere un 30"...in ogni caso il monitor perfetto nn esiste se poi uno vuole il monitor perfetto per xbox pc tv con tutte le connessioni component e menate varie e pretende il max da ogni singola connessione credo che si rimarrà delusi un poco per tutto....a mio modesto parere se uno valutasse le differenze tra i singoli prodotti per quante volte realmente le usa credo che molti di noi direbbero potevo spendere moolto meno sia nel comprare un auto sia nel comprare un monitor...
|
il tuo ragionamento non fa una piega e lo quoto in toto....il problema è che da 2 anni a questa parte non esce un monitor decente per qualità visiva in modalità pc, l'unico che risponde a questo requisito è il samsung, ma fa schifo a livello strutturale....o l'EIZO che però, oltre a costare troppo, non permette di giocare dignitosamente....