View Single Post
Old 10-11-2006, 13:15   #265
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ultras77
in ogni modo io oggi l'ho visto in un listino rivenditore....lo "z" costa esattamente 200 euro in + iva esclusa ed è in arrivo in contemporanea martedì 21 all'altro......
visto il prezzo del dell se l'offerta fosse ancora valida io avrei preso il dell.... ma ormai mi so deciso a prendere un 30"...in ogni caso il monitor perfetto nn esiste se poi uno vuole il monitor perfetto per xbox pc tv con tutte le connessioni component e menate varie e pretende il max da ogni singola connessione credo che si rimarrà delusi un poco per tutto....a mio modesto parere se uno valutasse le differenze tra i singoli prodotti per quante volte realmente le usa credo che molti di noi direbbero potevo spendere moolto meno sia nel comprare un auto sia nel comprare un monitor...

il tuo ragionamento non fa una piega e lo quoto in toto....il problema è che da 2 anni a questa parte non esce un monitor decente per qualità visiva in modalità pc, l'unico che risponde a questo requisito è il samsung, ma fa schifo a livello strutturale....o l'EIZO che però, oltre a costare troppo, non permette di giocare dignitosamente....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso