Quote:
Originariamente inviato da HnkF
Visto che in lista c'è un altro programma simile,che permette solo di leggere le partizioni ntfs,io pensavo che questo fosse + completo e potesse sostituirlo.Ma se voi non volete aggiungerlo alla lista,non mi interessa.Quello che mi dispiace e solo se un domani qualche utente del forum cerca un programma simile e non l'ho trovasse in lista,si troverebbe a cercarlo su internet,quando in questo thread era già stato segnalato.
|
Senza contare la presunzione e il modo scortese di rispondere a chi fa segnalazioni...
Se uno si prende un impegno simile...deve aver valutato il tempo che gli porta via...e quindi questa non è un'attenuante per prendere in giro gli utenti che segnalano cose utili (diverso il discorso per chi segnale software a uffa...senza aver verificato che sia effetticamente free/opensource)
A volte non vengono linkati molti programmi utili senza valide motivazioni...ma con la scusa che il thread è di ziobystek e solo lui ha potere decisionale si perdono segnalazioni utili (non è che posso sfogliarmi tutte le 300 pagine in cerca di qualche programma segnalato ma non linkato in homepage

)
Ziobystek..prendila come una critica costruttiva...so che ti sei preso un bell'impegno..ma i rischi li conoscevi...e non dire "andate a cercare altrove se non vi va bene!"
Ciao
Diego