Gente sono INKAZZATO NERO!!!!
Sentite questa bella storiella e traete voi lo vostre conclusioni.
Circa 15 gg fa' mando il portatile in assistenza ACER ITALY per far sostituire la matrice attiva.(riga di pixel bruciati) Ho una copertuta euronics seno' non l'avrei neppure fatto riparare visto che una cazz di matrice attiva da 15" e' costata la bellezza di 626€ poche decine di € meno di un portatile nuovo.
Ma lasciamo perdere questo...
Prima di spedire il portatile passo in euronics e loro mi raccomandano di spedire con imballo originale. Vado a casa recupero in cantina l'imballo originale e spedisco. L'imballo originale comprendeva anche i manuali e cd recovery

Parte il portatile e dopo qualche giorno mi torna a casa in un imballo anonimo!!!

E' sparito il mio imballo...e' spartito tutto quello che era all'interno dell'imballo(alimentatore...cd...manuali ecc..)
Chiamo tempestivamente Acer e mi rispondono che nel pacco che ho spedito io non c'era nulla!!!

Il tecnico che ha aperto l'imballo ha dovuto prendere la batteria alloggiata a parte e non puo' non aver visto che c'era anche tutto il resto.
Morale? Decine di telefonate e fax ma ad oggi mi hanno risposto picche!
Ho praticamente perso tutto. Piu' che altro mi rode per i cd recovery(winxp)
Per quanto mi riguarda con me Acer ha chiuso!! Un comportamento vergognoso!!!! Devo sostituire il NB e prendo HP.