Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8
sono molto fiero delle prestazioni di overclock e stabilità; un E6600 a vcore default portato a 3333Mhz ad aria su BUS a 476Mhz è secondo me un risultato di rilievo.
Mi era piaciuta poco la compatibilità con le memorie all'inizio, ma era un problema di gioventù subito risolto...
In generale sono davvero MOLTO soddisfatto dell'intero PC, considerando che l'ho pagato circa 1100 Euro prima della metà di agosto, ed ora costerebbe praticamente ancora la stessa cifra (anzi di più a causa dell'aumento delle ram).
Se però dovessi acquistare ora un pc, come detto, aspetterei a vedere le rece del nFORCE 680SLI...e magari farei la "follia" di prendere una GF 8800GTX. Ora come ora, invece, aspetto ATi R600 e valuterò...
|
E comunque devi complimentarti soprattutto con il tuo procio che a vcore def arriva stabile a quella frequenza...cosa che pochi,pur avendo questa mobo(me compreso),se la sognano...
@Maximonet come ha detto jp77 non ce ne è uno che sfonda rispetto agli altri,dipende dai casi...a me per esempio vanno molto bene gli ultimi F5 e F6 che mi hanno permesso di salire con meno volts...