Quote:
Originariamente inviato da Arus
Infatti è un ottimo prezzo, io sono indeciso tra questa e la sorella maggiore......
|
Beh, qui sono dell'idea che sia una scelta molto personale, difficile consigliare. Nel senso che se non è un problema di prezzo, vuoi il top del top, allora prendi la GTX. Altrimenti prendi la GTS che costa 150€ in meno, va poco di meno (aspettando conferme da hwupgrade) della sorella maggiore, è cmq un mostro di potenza (voglio dire, non mi pare ci siano differenze enormi nelle specifiche tali da non poter giocare tutto al max a risoluzioni elevatissime con entrambe), consuma meno ed è più corta.
Insomma io non avrei dubbi....poi, come dicevo, la scelta e le valutazioni spettano a te.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
|