View Single Post
Old 08-11-2006, 22:49   #25357
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da nix2001
Premessa ho usato "cerca" e ho letto tutte le "faq"...NADA

...sarà pure una fantastica scheda...per 50€...ma oscillazioni così ampie sui voltaggi non è una cosa che mi garba tanto...

se imposto a default il VCORE (1.35)...sia da bios che con CPUZ...il suo valore oscilla da 1.310 a 1.395....e che è!!!.....te credo che gli errori sono random...con oscillazioni così ampie.

Ovviamnte non è sicuramente colpa dell'alimentatore....che è quello in firma...

comunque per il resto mi pare una buona scheda, nonostante la disposizione dei componenti diciamo "originale"....

Comunque per ora il problema (schermata blu) pare essere sparito...ho anche portato il timing MA da T2 a T1....e ho rifatoo memtest96 per quasi 5 ore...tutto OK.

Spero non si ripresenti...

NiX
quel valore ballerino non preclude la stabilita'(e' un bug che abbiamo tutti piu' o meno),una volta raggiunta!!!
cmq se dai una letta all prima pagina,ci sono molte risposte alle tue domande,ovviamente devi smanettarci tu per trovare il compromesso ideale!!!!
per le ram fagli fare sempre memtest+86,seleziona solo il test 8 che e' quello che testa l'1T,se quello non da errore puoi settarlo cosi,cmq ho visto ora che hai la dual-vsta,allora setta il vdimm su high 2.8 e prova a disabilitare il bank interleaving e vedi sa da ancora problemi!!!
io rimango dell' idea di tener d'occhio la vga!!!

Ultima modifica di (zar)sheva : 08-11-2006 alle 22:53.
(zar)sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso