Discussione: Cisco SOHO 77
View Single Post
Old 08-11-2006, 22:05   #90
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da smartz
oltre alla pinza serve i $
Eh quei gingilli costano... mi sa che mi conviene di più prendere un vecchio contatore e usare quello...

Quote:
purtroppo il cisco ha un target, senno un bel 851/857, se lo trovo usato.....
Eh costicchiano però, mi costa meno usata l'interfaccia per il 2600, con la differenza di prezzo rispetto ai ruouter della serie 850 mi ci pago 20 anni di elettricità...

Quote:
un altra cosa che valutavo, pecca del soho77, e' in futuro di disgiungere router da broad-band... se adesso mi passano adsl2+ devo buttare il cisco e col becco che prendo l'857 a 330 euro!

se invece avessi un router ethernet cambio solo il modem adsl (30 euro) che tanto quello non fa un axxo e punto tutto sul router, che specie col NAT fa la differenza
Beh se ti serve solo un router ethernet allora pigliati un modulare piccolino, tipo una serie 1700 con due interfacce fastethernet, il nat lo gestisci con quello e sei a posto.