View Single Post
Old 08-11-2006, 21:17   #15747
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da fester40
Ciao, insisto nei miei dubbi (pippe mentali secondo FreeMan) circa il buon funzionamento/settaggio del Netgear; a parte il download che è di SOLO 25-35 KB/sec dopo 20 ore, ma qualche anima gentile potrebbe spiegarmi perchè mi ritrovo con SOLO 4-5 KB/sec di Upload e SOLO 5 slot occupati invece dei 7 previsti di cui 1-2 costantemente in standby? Ho tolto i limiti di Down e Upload e ho attivato e disattivato l'opzione "trova automaticamente il miglior limite di upload" ma non c'è verso. Grazie.

P.S. Ho provato a riconnettere " al volo " il fido modem USB Alcatel e l'Upload è risalito a un più ragionevole 21-23 KB/sec con tutti i 7 slot occupati
se non erro ti era stato già suggerito di disabilitare la protezione da port scan e DOS. lo hai fatto?

se emule ha id alto ecc e quindi le porte sono forwardate in modo corretto, DEVE funzionare come con il modem

non ci sono altri settaggi da fare sul router oltre a quelli citati fin ora e presenti nella guida

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline