Sta piacendo molto anche a me [il tutorial con il Signor Tuvok che ci impartisce gli ordini è splendido!

], anche se non riesco a dire che le atmosfere sono claustrofobiche come AvP.
Ma questo non significa nulla: si basano semplicemente su impatti differenti!
Vi assicuro che passare in stretti cunicoli sfiorando Borg affaccendati nella speranza che continuino a non degnarci di uno sguardo, ma con la costante paura che ci saltino alle spalle [e a volte succede!] è da infarto!
Io non avevo giocato al primo e questo è stato una piacevole sorpresa.
Una domanda per Xil o chi lo sa: perchè il "cannone verdastro" iniziale [quello che spara scie luminose verdi, per intenderci] dopo un po' non mi funziona più? Clicco e sembra inceppato, con tante emanazioni elettriche che lo attraversano, e non spara.
Non capisco ... eppure le munizioni le ho ricaricate! Che succede? Sapete dirmelo?
Grazie in anticipo!

*Er*
Edit: aggiungo che il motore è leggerissimo. Con 9500@9700 e XP1800+ sto a 1024 con dettagli al massimo dei massimi, AA 4x e AF8x.
E fila fluido come l'olio!
Beh, ci mancherebbe: dopotutto è sempre il motore di Q3. Cmq è spinto davvero all'inverosimile. Hanno fatto un ottimo lavoro.