Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Uomo di poca fede
Cmq settimana scorsa ho portato il V800 nel centro autorizzato di Parma visibile sul sito SE, mi hanno risposto così:
"Il cellulare verrà spedito e tornerà in circa 20gg." ----> IO 
|
Bhè io te l'avevo detto che a me hanno chiesto 15 giorni, probabilmente ci sono andati larghi per preventivare qualche ritardo...
Quote:
"Il suo problema relativo alla molla di contrasto non so se glielo passeranno in garanzia" ----> IO
|
A me l'hanno passato in garanzia senza battere cicglio. Anche perchè a loro non costa un cazzo. Ti devono comunque smontare l'intero cellulare per cambiare il chip di ricezione del telefono, e la molla, tra le altre cose, non la devono nemmeno sostituire ma risistemare (una volta che il cell lo devi aprire sono 30 secondi esatti). Quindi se non vogliono incazzati come una bestia.
Quote:
"In ogni caso, se vi fosse qualcosa da pagare, verrà avvisato preventivamente e potrà decidere di farselo restituire senza onere alcuno" ----> IO
|
Spero chiaramante con le cose in garanzia per lo meno funzionanti...
Quote:
Al momento questa è la situazione, sono in attesa di comunicazioni anche perchè ero fortemente tentato di passare al Nokia 6234 sempre in promo Voda 1000pts + 125€
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO