Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
domanda un pò sciocca..in che modalità hai fatto le 15 ore? FFTs (stressa solo la cpu) o blend (stress sia della cpu che della ram)?
te lo chiedo perchè a me successe una cosa smile con il mio opteron 170..15 ore di orthos (modalità FFTs) passate,ma errore dopo nenanche 1 ora in modalità blend.
|
15ore Orthos (blend).....NESSUN ERRORE....con CPU 1.375V/ RAM AUTO
e dopo aver alzato i voltaggi cpu/ram rispettivamente a 1.40/ RAM HIGH
ho fatto 2.15 ore di MEMTEST86 v3.2 (8 passate)...NESSUN ERRORE
la prova del nove sarebbe ridurre nuovamente i voltaggi e riprovare MEMTEST86....se dovessi avere un errore avrei trovato il problema...in caso contrario NO!
- comunque io ho dei forti sospetti sui driver Catalyst 6.9 perchè:
1- posso installare solo i 6.9 dal cd originale, anche su SO appena installato.
2- ogni volta che riavvio...i due monitor collegati...quando il PC carica il CCC lampeggiano come stroboscopi prima di stabilizzarsi...ma questo me lo faceva "meno" ma anche su altri PC con i CCC
2- a causa di quanto detto al punto (1) non posso provare altre versioni di driver.
per i guru dell'ASROCK 939 dual-VSTA.....io ho installato solo i driver dal sito ULI ( LAN/ PCI to AGP / SATA)....quelli della Asrock mi davano problemi...
-mi chiedevo, avendo una scheda PCI-E....ho fatto bene ad installare i "controller PCI to AGP"?....se non l'installo mi dava PCI device sconosciuto in risorse hardware...
Mentre per quanto riguarda i driver SATA...ho installato solo quelli per controllare il mio disco SATA2 (Jmicron 20360/20363) AHCI Controller.....se installo quelli per SATA 1....quando trasferisco file tra hard dissk...il sistema si impalla!
NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector...
|