View Single Post
Old 08-11-2006, 11:55   #25311
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da nix2001
ho alzato il voltaggio sulle ram "HIGH"....però è strano visto che sono addirittura sotto le frequenze di specifica...cmq vediamo cosa succede...
ho alzato anche il voltaggio sulla CPU a 1.4....

però non capisco...ma allora 15ore di torture test ORTHOS...a che servono?

x (zar)sheva...il problema si presenta sempre e solo in fase finale di caricamento windows...mai durante l'esecuzione di programmi...quindi se non avviene in quella fase...poi fila tutto liscio...con test/applicazioni/giochi...mai un problema.
- per quanto riguarda i driver ATI...hai toccato un nervo scoperto...infatti con questa scheda (X1950PRO) non riesco ad installare nessun altro driver..se non quelli originali del cd-rom (Catalyst 6.9)....qualsiasi altro driver mi dice (dopo aver ripulito ottimamente il sistema dai precedenti)....non riesco a trovare un driver compatible con il tuo SO o Hardware???...ho provato anche mod. vga ma niente...(per cui per ora lascio i 6.9 originali).

Adesso ho i voltaggi alzati su cpu/ram e appena posso faccio un bel memtest.

NiX
.
io andrei a ricercare il problema proprio sulla vga,molti hanno avuto questo problema con quella vga,addirittura i 6.10 creano un errore all'avvio enel registro degli eventi e tutti stanno smadonnando per capire com'e' possibile!!!
prova a fare una ricerca piu' approfondita sulla tua vga e driver specifici!!!