Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Ho letto la guida in prima pagina su come creare gli addon usando winrar.
Un dubbio e':se ho ad esempio il file
Nero-7.5.1.1_ita_lite.exe
quando dice "scrivete in "esegui dopo l'estrazione" in nome del file di setup che state comprimendo pi๙ i parametri per l'installazione silenziosa" devo mettere il nome del file per intero giusto?Il dubbio non e' tanto per Nero ,visto che in un post e' specificato cio' esattamente,quanto per gli altri fle che sto cercando di integrare.Me lo sono chiesto perche' nella guida tra i parametri messi inizyiano tutti con setup.exe ,ma come ho controllato per molti se io scarico i file dalla rete questi non si chiamano setup.exe ma ad esempio per Winrar sarebbeึ WRar361it.exe
Quindi io ogni volta cosa dovrei mettere?
Altro dubbio se io volessi per un programma eseguirne l'installazione e quindi non silent,non mettendo il comando per l'installayione silent questa poi mi fara' fare l'installazione del programma quando vado a installare windows giusto?
|
Ho messo setup.exe come esempio ma puoi anche chiamarlo paperino.exe....l'importante ่ che il nome scritto in "esegui dopo l'estrazione" coincida con quello che devi eseguire....ma dev'essere senza spazi e con l'estensione...
se vuoi eseguire l'installazione non silent basta che non metti i parametri...