Discussione: Paranoie da rodaggio
View Single Post
Old 08-11-2006, 12:06   #10
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
rodassero tutti i motori prima di far uscire le auto dalla fabbrica i tempi di consegna e costruzione di un veicolo raddoppierebbero

i motori NON vengono rodati ma purtroppo spesso e volentieri già scannati da chi le sposta nei posteggi o da chi le carica/scarica dalle bisarche, quindi entrare in possesso di un'auto "vergine" è utopistico

nel concessionario PG dove abito io ho visto auto nuove pronte per la consegna con segnati -4km (MENO QUATTRO) sul totale, la mia al ritiro ne segnava 1 o 2 ora non ricordo, chissà gli altri 5 come sono stati fatti..
Purtroppo hai ragione..... a me è capitato di vedere, presso un concessionario VW, uno che tiraca giù le Golf TDI nuove di pacca.....: accende il motore sul camion (motore fredod perchè era autunno inoltrato), scende in retro (folle), mette prima e parte come un razzo col motore freddo e nuovo
Il rumore del motore era tipo quando lo si accende la mattina a -10C°
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso