Ho comprato il lettore Zen Micro da 6Giga in offerta l'altro giorno: 99€ .
La scatola penso sia quella "base":
Lettore
Cuffie
Pila
Cavo USB
Cd istallazione/applicazioni vari.
Ho aggiornato la versione del FW a 2.21.02 e ho riscontrato i seguenti comportamenti su diversi sistemi operativi/software istallati:
Win XP SP2 & Software Creative (per FW 2.XX) istallati: nessun problema, il micro viene visto nel momento in cui lo attacco, ma puo essere gestitio unicamente dal software creative istallato

.
Win XP SP SENZA software istallato: viene riconosciuto e si puo' usare la "tecnologia" del drag & dro per i files; quasi come un pennino, ma non si possono creare cartelle al suo interno

, ma ci si possono trasportare (è una cazzata ma è così

).
Win 2000 SP3 con istallati i legacy drivers: non vede una benemerita fava

; lo si attacca al PC, win2000 lo aggiunge nelle Portables Devices sotto le periferche HW, ma non c'e' modo di accedervi. Non viene riconosciuto ne viene visto collegato (sembra un controsenso visto che c'e' nelle periferiche, e a detta di win2k funge correttamente, ma è così

).
Win 2000 SP3 con istallati i legacy drivers e tentativo di istallare il SW per la gestione del Micro: nulla di fatto, alla richiesta di collegare la periferca la stessa non viene vista e l'istallazione del programma si ferma

.
Insomma: mi interessa sapere chi di voi ha accoppiato felicemente win2000 & FW 2.21.02

....e come!!!!!