Quote:
Originariamente inviato da jp77
 non ascolti i miei suggerimenti  scherzo  cmq la prima pagina di tutti i thread ufficiali e una miniera ricca d'informazioni preziose...da leggere SEMPRE!!! nei link trovi una recensione (in inglese) sulla dq6 che parla anche della piastra posteriore
http://www.firingsquad.com/hardware/...view/page5.asp
|
...ti ringrazio...io i tuoi suggerimenti li ascolto

....ma l inglese lo conosco poco

...comunque leggerò il più possibile sicuramente...ma il manuale della scheda madre gigabyte DQ6 è in italiano o in inglese??? ....perchè mi piacerebbe molto assemblarmelo da solo in modo da imparare di più questo mondo ma penso che alla fine lo farò a fare a gente che ne sa di più non vorrei mai combinare qualche pasticcio...anche se sto cercando di capirci il più possibile....l operazione più critica mi sembra mettere la cpu e il dissipatore sulla scheda madre...poi il resto non dovrebbe essere complicato...non ci capisco molto neanche riguardo all eventuale settaggio del bios però....se ci attacco un HD già col sistema operativo (windows XP), subito dopo l assemblaggio, appena acceso dovrebbe partire no?...se vedo del fumo nero vuol dire che è ho sbagliato qualcosa?