View Single Post
Old 07-11-2006, 23:09   #4398
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Ci sono diversi utenti che hanno due dischi ed usano everest, ma non ricordo nessuno che abbia lamentato questo errore...

Come pensavo... Hai la cpu un pò sottoalimentata... Puoi impostare tranquillamente 1.35v (reali 1.37-1.38v) soprattutto per il fatto che sei in oc.
Che dissipatore utilizzi?

Un pò piccine... Sarebbe stato interessante vedere la prima con le scritte del sistema operativo in spagnolo...

PS: puoi usare imageshack.us per postare immagini
1) Dischi chiarito almeno in parte: ho provato la versione 2.20 e mi piglia i tre dischi adesso é questione di provare versionio fino che trova la piu moderna che mi pigli i tre dischi la 2006 ultimate 3.50 e 3.51 solo mi pigliano un disco

In parole povere software!!!!!

2) Uso un XP-90 con enermax da 90 cfm49.5. Tentavo di alzarlo con voltaggio in default per non aumentare la temperatura.

in iddle adesso 34 e in ful oggi max 49-50 pro in estate calcolo mi andra fino a 57-59 in full Qui fa tanto caldo. Meno male che ho una stacker con corfolr che muove un piccolo tifone sulla mobo Airflow 1,3 m3

Adesso imposto il voltaggio.

3) imageshack.us é un programma? dove si piglia? Non le ho messe piu grandi perche non mi laciava il gestore di file allegati. Mi dice massimo 24 piu o meno

4) Pensi che aumentando il Vcore possa tentare 2,5-4-3-8 o perfino 2,5-3-3-8?

5) Vedi interssante mettere un dissipatore migliore? Pero uno che no pesi troppo e sia chiaramente migliore. Sinceramente non conosco nessun dissi che supponga un chiaro miglioramento

6) Anche se piccole -le immagini- come vedi le impostazioni della bios e del cpuz?

Senza pensare al Orthos per ora non lo vedo male superpi 32 secondi

COSA STRANA: come puoi vedere la frequenza della cpu é 258x10,5 la memo é impostata 1:1 limit 200 pero cunando nel cpuz vedo la memo mi mette 246,7 = DDR 593. Non dovrebbe essere 258 = DDR516????

PS Orthos 15m e ok con vcore 1.325 bios (proviamo poco poco a che serve mettere di piú se con meno gira?

Ultima modifica di APC1 : 07-11-2006 alle 23:30.
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso