View Single Post
Old 07-11-2006, 23:59   #1
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
[ps]vendo scheda video xfx 7900 gtx xxx edition

Vendo molto a malincuore fantastica scheda video nvidia Geforce xfx 7900 gtx xxx edition. Frequenza core 700 / memoria 1800 !! Assicuro che può salire ancora tramite overclock manuale.
La scheda funziona alla perfezione... leggo spesso nella discussione ufficiale di 7900gtx con problemi vari nei 3d mark 06, in fear eccetera... rimandate varie volte in rma senza successo. Io assicuro che la scheda in questione funziona alla perfezione, garantisco al 100%. Testata in tutte le situazioni, non ha mai dato il benché minimo problema! Tra l'altro consuma poco, non scalda una mazza (sempre sui 44/45° sotto stress di questi tempi con dissi stock e ventola a default che mi sembra sia al 40%) e fa pochissimo rumore. Insomma ragazzi, una scheda a mio avviso da fare santa, vendo con dispiacere per passaggio a ... nulla. Dopo aver perduto la mia scheda madre ho deciso di vendere tutto e rifarmi un pc nuovo tra un po' di tempo, intanto starò col muletto.
La scheda è ancora in garanzia, è stata acquistata a marzo e possiedo la fattura. In vendita anche altrove.
Vendo a 340€. Pagamento anticipato con postepay. Non accetto scambi. Per chi non si fidasse, posso mostrare i miei oltre 40 feedback 100% positivi in un noto sito di aste.

Ultima modifica di Filodream : 08-11-2006 alle 09:46.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso