View Single Post
Old 07-11-2006, 21:55   #5051
andre83
Member

L'Avatar di andre83

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Gente ma è vero che tenere il sub vicino al monitor lo rovina per i magneti che ha al suo interno?! Io ho il sub delle progamer g500 vicino al monitor...e in effetti se giro il monitor in avanti noto dei cambiamenti di colori e un po anche della forma orizzontale dello schermo (se lo giro indietro succede il contrario invece)...il fatto è che nn ho spazio per metterlo da nessun altra prte

E cmq ho tenuto per quasi 5 anni anche il sub delle cambridge 4.1 vicino al monitor e nn ha mai dato nessun problme...anche se effettivamente era meno della meta di quello delle progamer.

Che dite devo trovare una sistemazione alternativa per forza?!
Premesso che per dare il meglio in fatto di prestazioni i Sub vanno posizionati perterra possibilmente in un angolo della stanza cosicchè le basse frequenze possano rimbalzare ai lati della stanza, non vanno messi vicino a case, monitor ecc. il magnete potente potrebbe crearvi molti problemi.....ad esempio per chi ha acquistato le logitech z5500 aprendo la confezione trovava sopra al sub un poster dove veniva consigliato di disporre il SUB a più di 60cm da altri apparecchi elettrici quali pc ecc.....

Ho felicemente concluso trattative con: Pickwick85 , Ezekiel22 , Lele2004 , Ro_by , JeanCaneo , greeneye , Fross

posso rispondere ai messaggi pausa pranzo o sera
andre83 è offline