Suvvia, come siete polemici.
Io ho detto che non potete linkare news esterne? Ho detto questo?
No, ho detto che "magari" si potrebbe evitare di ripostare news già presenti sul sito... dopotutto se amate postare news potete collaborare come altre persone stanno iniziando a fare da qualche giorno.
Non vogliamo più click, perchè indipendentemente alla collaborazione con HWUpgrade avevamo il nostro consistente volume di viste.
Passiamo all'abuso di potere: al momento qui nessuno di noi è moderatore di alcun forum, aspettiamo che Paolo "sistemi alcune cose" che fanno parte degli accordi di partnership.
Tra l'altro vorrei vedere qual'è l'abuso di potere su una piccola, semplice, innocente richiesta.
Se poi vi da fastidio che ora lo staff di Eden.Games stia per entrare nel team di moderazione di questi forum possiamo discuterne in privato ma, di certo, non penso che il mio comportamento di quel semplice messaggio in cui ho chiesto un piccolo favore
Abusi di moderazione da parte nostra non ce ne sono mai stati (perchè ancora il gruppo di moderazione non è stato creato) nè ci saranno.
...un PaRRoT confuso per il comportamento di chi ha visto nelle sue parole un abuso di moderazione...
Ma non scherziamo...
|