Discussione: Cavi, cavetti & Co.
View Single Post
Old 13-04-2002, 14:18   #5
kurst
Senior Member

L'Avatar di kurst

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Cascio
[b]P.S. Kurst hai una configurazione che non è veramente niente male............ complimenti!!! però c'è un piccolo prob.: per il primo HDD hai scritto imb invece di ibm!!!
Hai il pc moddato vero??? sono curioso di vederlo.....

PP.SS. è questo l'effetto che vorresti creare vero???
Beh, c'ho messo na vita a trovare i pezzi adatti per la mia configurazione (soprattutto la sk madre con i chp ICS) .. purtroppo la scheda video fa un po' fatica , aspetto la geffo 4 4200...
nono il mio hd è proprio imb !!

Il mio pc è ancora in fase di moddaggio ... per ora ho fatto solo il pannello laterale (buco 8x8 + finestra), verniciato tastiera (anche se ho dovuto ricambiare i tasti xchè avevo scazzato), cdrom, dvd, masterizzatore, cambiato qualche led, costruito il baybus e fatto un po' d'ordine con i cavi ... mi resta da montare la wood (che non ho ancora capito come cacchio farla andare con un pulsante luminoso che ho comprato) e il tappetino del mouse tamarro
Appena finito tutto (spero na settimana al max) posto le foto

L'effetto che voglio ottenere io è proprio quello della foto ... ma è il tuo pc quello ?????? ahh na cosa.. come si chiama esattamente lo scotch UV ? di che colore dovrei prenderlo ???

Grassssie