Quote:
Originariamente inviato da Firestormgdi
ke discorsi di merda...una 9800pro e' sempre la fascia alta delle 9000, come la x850xtx per le x000, ke confronti di merda ke hai fatto.
E poi visto ke fai sti discorsi del cavolo parliamo anke dei prezzi no? questa la trovi a 150 euro la 8800gtx la troverai a 600 se ti vabbene e quando la troverai visto ke hanno gia' detto ke ce ne saranno pochissime in commercio.
|
bè, sono d' accordo in parte con il modo in cui hai definito il discorso di samslaves, ma non ha tutti i torti.
dire che la X1950PRO sarà subito scheda di fascia bassa è sbagliato, forse medioa ci può anche stare, quello che sam non ha considerato è che la X1950 avrà dei costi adeguati alla sua fascia ed alle sue prestazioni, anzi, ha tutt' ora dei prezzi molto più concorrenziali di schede nvidia dello stesso calibro prestazionale, vedi 7900GT/GS, 7950GT.
a livello di prestazioni/prezzo sarà molto più avanti delle concorrenti nvidia.
cmq spero che il tuo sia stato un errore di battitura, la X850XTX non esiste, forse intendevi X850XT PE?!
la 9800PRO è ormai scheda di fascia bassissima se si considerano le prestazioni, è vero che è la migliore scheda della serie 9000 insieme alla XT, ma io penso che le schede debbano essere confrontate con ciò che offre il mercato attuale, dunque una 9800 non è una scheda di fascia alta.
cmq sia, ci siamo capiti, sono punti di vista diversi ma che guardano lo stesso soggetto

.
cmq tornando in topic, io preferirei sempre una X1900XT 256MB a queste dignitossissime X1950PRO.
cmq quoto anche io la proposta del confronto con le X1900series