View Single Post
Old 07-11-2006, 12:43   #2005
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Io l'ho comprato oggi e tra 1 oretta lo monto!

E' bello massiccio (anche se leggerissimo!!) speriamo abbia veramente buone prestazioni! Per la compatibilità non saprei dirti, anche io non ho trovato da nessuna parte.. fortunatamente una recensione lo provava su una scheda simile alla mia quindi "spero" di non avere problemi! C'è da dire che le alette in alluminio e la ventola sono abbastanza rialzate dalla piastra in rame (direi di 4-5 cm) quindi non dovrebbe incontrare ostacoli sulla scheda.. L'unica cosa misura bene l'ampiezza del case! Io spero ci stia!

Per la regolazione c'è il "quarto" pin che dovrebbe permettere una termoregolazione della velocità della ventola, anche se io sulla mia scheda ho solo il pin da tre e quindi controllerò il flusso d'aria tramite Q-Fan o SpeedFan se riesco a configurarlo!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline