View Single Post
Old 07-11-2006, 12:42   #496
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Bwuahahah sì, hai dannatamente ragione, proprio telecul.

Con il sito non c'era verso, anche ritentando tonnellate di volte. Allora venerdì ho fatto con il 187 e, incredibbbbolmente, mi hanno downgradato a 2 Mega da due giorni. Ho fatto tre-quattro telefonate e ognuno mi diceva una cosa diversa sul fatto del diritto al primo mese gratuito per chi è già cliente di Alice (http://adsl.alice.it/navigare/alice_...SSO_ALICEFLAT), che testualmente recita: "Se passi ad Alice Flat a 2 Mega solo linea oppure ad Alice Flat a 2 Mega con modem in comodato, il 1° mese di abbonamento è GRATIS."

Chi mi diceva (al 187) che non potevo ottenere i vantaggi della promozione perché riservata solo a quelli che richiedevano il passaggio attraverso quel sito di alice, chi continuava a negarmela dicendomi invece che era valida solo per chi proveniva dalla Alice Free, ecc., insomma una massa di straccioni per x tendente a +infinito. Ormai non mi incazzo nemmeno più tante sono le assurdità riscontrate in 'sto baraccone di paese, le ultime incazzature le avevo "esercitate" per far valere il discorso dell'assurdità di calcolare l'IVA sulle tasse (cazzo, è un'imposta sul consumo), ormai "trucco" (condannato da TANTI anni non solo da associazioni dei consumatori, ma la denuncia è arrivata PERFINO su un giornale come PCWorld) sempre più esercitata nel "bel paese" (e ora te lo mettono per iscritto, vedi enelgas, come se fosse normale-legale).

ciiiiao

P.S.: "naturalmente" l'impostazione di banda è sempre messa leggermente in difetto (almeno da me e controllando sempre con il test velocità del sito telecom), quindi ora il max (non di picco, ma sostenuto) sono circa 220-230 kByte e non 250, come quando avevo la 4 megabit in cui erano sempre un max di circa 460-480kByte e non 500.

il contratto ti è ripartito ? quello precedente aveva superato l'anno ?
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso