Discussione: valore
View Single Post
Old 07-11-2006, 11:04   #1
nemoRS
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
valore

Ciao ragazzi, son un appassionato di cellulari e ne ho cambiati molti, fortunatamente li ho rivenduti senza problemi altrimenti non saprei dove metterli nella mia casa.
Il mio dilemma è questo, ho due stupendi NOKIA, famosi 6600 e N70 tutte e due NO BRAND e originali, tanto che non li ho mai aggiornati
Il colore dell’ovetto è il classico blu/Silver mentre quello dell’N70 è il meno classico e più raro avorio, uno spettacolo
Tutte e due comprati regolarmente nel negozio quando sono usciti, ho ancora le rispettive fatture, il 6600 di quasi 3 anni fa (26 dicembre del 2003, appena uscito) da ben 659€ ) ricordate il botto che fece questo terminale di nuova generazione?
Idem l’enne70 esattemente un anno fa e poche settimane, (18 ottobre 2005, anch’essa appena uscito) da un prezzo di listino di 569€.
Entrambi funzionano alla grande, senza il minimo cenno di niente.
Li ho curati come se fossero bambini, ovviamente il 6600 essendo più grande si nota segni di invecchiamento, mentre il N70 è addirittura assolutamente indistinguibile dal nuovo!
Ecco in breve la storia di questi 2 cellulari

Ora, dico, non vorrei mai separarmene da questi 2 cellularia cui sono particolarmente affezionato e ogni volta desisto da venderli, ho ricevuto proposte che difficilmente si rifiutano.
Ma sono davvero bellissimi e perfetti per me che non vorrei privarmene! Poi in questo stato qui…

veniamo al punto; può essere una buona idea tenerli e aspettare che abbiano un valore da “antiquariato”? tipo 10/15 anni potrebbe valere qualcosa secondo voi?

è una cosa indecente frutto della mia mente non molto sana?

ciao a tutti e grazie per l'attenzione