View Single Post
Old 06-11-2006, 22:06   #15
Motozappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Mi prende a morsi? Ne saprò poche ne saprò...
Che sia un gran festival nessuno lo mette in dubbio, non ho niente contro la manifestazione in sè (e se leggi tra le righe qui sopra mi riferisco negativamente alla stessa persona a cui ti riferisci te...) che è di grande, enorme importanza e ha storia lunga alle spalle.
Ma non mi venire a dire neanche per un secondo che ci si stupisce a sapere che c'è gente che s'imbomba bene bene perchè mi vien da ridere, davvero, non facciamo gli ipocriti per piacere.
Che poi questo sia giusto, sbagliato, inevitabile, comune ad altre manifestazioni non me ne frega nà cippa di parlarne, quello che volevo sottolineare è l'azione di certa gentaglia che pare "cascare dalle nuvole" e invece ne sta solo approfittando probabilmente (come tu stesso hai detto). A proposito, quella del sindaco di Fi non la sapevo, ma non mi sorprende affatto, altro bel soggettino quello....
Un appunto mio da persona prima che da utente di forum o da mod, prima di aver approfondito le cose (ma pure dopo) evita certe uscite sul personale, non siamo all'asilo nido.

Mi ha dato fastidio che l'hai definito il festival del fattone, pensavo che conoscevi solo quell'aspetto, facevi meglio ad approfondire prima invece che tira la una frase del genere.
Anche io penso che sia ridicolo stupirsi che a questi festival ci sia tanta gente che nemmeno esce dai campeggi, così come mi fa incazzare che berry (la iena del servizio) abbia dedicato un servizio a questa cosa, come se si dovesse appunto cadere dalle nuvole.. Arezzo è una piccola provincia con una mentalita provinciale, e da quando esiste arezzo wave c'e sempre una parte della città (la minoranza pero) che non la vorrebbe e con quel servizio non si è fatto altro che rissollevare le polemiche in citta.
Che poi il campeggio sia terra di nessuno è vero, cosi come succede al campeggio di pistoia blues e tante altre manifestazioni... e se la gente va la per sballarsi non direi che la colpa sia delle manifestazioni, uno si puo sballare ad arezzo come a casa sua
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso