View Single Post
Old 06-11-2006, 18:58   #4433
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da feb81
Ciao a tutti....chiedo un consiglio ai grandi esperti del forum. Ho un FE11S, mi trovo benissimo...ho solo un problema...ho comprato Pro Evolution Soccer 6, tradendo per la prima volta la cara e vecchia Play. Lo installo, parte e scatta...scarico una patch che mi risolve il problema, almeno in apparenza...smanetto con le impostazioni di avvio 3d per i singoli programmi dal control panel della scheda video (Ge Force 7400) e riesco a fare andare il gioco piuttosto fluido alla risoluzione di 1280x800 (mi pare sia questa). Però c'è un problema: nn riesco ad impostare su "Sempre Attivato" la sincronizzazione verticale della scheda video! Risultato: gioco fluido ma in alcuni momenti lo schermo sembra spezzato, come se il refresh dello schermo sia troppo basso o, appunto, la sincronizzazione verticale sia disattivata. Come posso fare? Il gioco è stupendo e gira fluido, ma questo particolare mi infastidisce parecchio! Come posso fare per risolverlo? Possibile che con questa scheda video non si possa impostare su sempre attivo il sync verticale? Grazie a tutti in anticipo, spero possiate aiutarmi!
non so se possa risolvere anche il tuo problema ma che versione dei driver hai?
oggi sono stati rilasciati i nuovissimi driver XTreme-G MobileForce 93.71 G3
Quote:
si tratta di Driver optimized per schede video NVIDIA GeForce, basati sui driver Forceware 93.71. Da utilizzare con sistemi operativi Windows XP e Windows 2000, sono consigliati per schede video della famiglia GeForce Go, integrate in sistemi notebook.
li ho appena installati e funzionano bene, tra l'altro abilitanop varie cazzatine come l'nvidia desktop wiev che abilita la trasparenza delle finestre e altro.
cmq funzionano bene.

scaricateli dal produttore Tweaks R Us perchè il file presente su hwupgrade è corrotto.