View Single Post
Old 11-06-2003, 10:25   #1
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
I casi sono 2, Ho sono sfigato o le epso* fanno cagare !!!..

.....Sono ops ero un utente sfegatato di Epso* ho comprato quasi tutta la gamma di stampanti, dalla color II che cambiai perche stufo di vedere sempre la stessa stampante......da allora non ho trovato + una Epso* degna di questo nome, se con la color II non ho avuto mai un problema , con le altre e un 'incubo, le ho buttate dal nervoso nel giardino dove ora giaciono 4 epso* tutte per lo stesso difetto:
prima di stampare devo sempre farli fare almeno 4 cicli di pulizia altrimenti si vedono i caratteri tagliati, e questa cosa piu che va avanti piu e soggetta a peggiorare, ieri dovevo stampare 50 volantini in B/N, e voila la solita sonata, 4 cicli ma non e bastato, e via con altri , e quando finalmente il nero è apposto ha iniziato il colore e altri cicli, morale della vavola che ho speso 50€ circa di cartucce (uso solo inchiostri ORIGINALI)
per stampare male 10 pagine in B/N con la copertura de 8/10% del foglio.
i modelli da me provati e buttati sono in ordine di comparsa 895*- 890*- 830*- 760*- 810 ora non ne posso piu.(*= giaciono in girdino 810 in coda.)
Vi chiedo, ma tuttre le inkjet soffrono di questi difetti?
uso la stampante per molte applicazioni che vanno dalla stampa fotografica al testo semplice, c'e una valida alternativa alla epso* ?
sono sfigato io ho sbaglio qualcosa con queste epso* devo usarle spesso per non fare seccacre l'inchiostro ?
io la uso cosi, stampo circa 10 pagine miste una volta ogni 10gg, puo essere questa la causa del mio problema, dovrei stampare una pagina al giorno anziche una volta sola ?
Grazie della pazienza se avete letto tutto, ma non sapevo come sfogarmi.