View Single Post
Old 06-11-2006, 08:36   #8096
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Greifi... e proprio quello che sto cercando di fare.
Segui questo post....
con office tramite gli ORK puoi crearti il tuo file di risposta e installarti in modalità silent SOLO quello che ti interessa. Io ad esempio uso solo Word, Excel e Powerpoint. Purtroppo questa procedura ti crea solamente un file che il setup.exe seguirà per l'installazione. Quindi va da se che le dimensioni della sorgente nn cambiano.... ma...
inoltre al link troverari un paio di trucchetti per integrare nella sorgente di Office 2003 l'sp2 e i vari aggiornamenti. Testato da me il metodo, perfettamente funzionante.
Infine... c'è lo shrinking che è appunto quello che cerchiamo di fare per fare le cose fatte bene. Lo Shrinking è un script che a quanto ho capito tramite il setup.exe e il file di risposta che ti sei creato snellisce la cartella di Office 2003. Addirittura di parla una volta compressa... di una 50ina di Mb!
Io però qua ci ho sbattuto la testa più e più volte, ma senza successo. E essendo il mio inglese non ottimo... non capisco dove sbaglio. Mi sta dando una mano anche Ezio, speriamo che lui riesca.
Sarebbe una gran cosa questa di Office 2003.

Ciauz
ok...ho capito...
ora mi rigiro per bene questo office resource kit e vediamo cosa salta fuori...
un consiglio?? fregatene della guida di msfn...seguire certe guide è un po come giocare a Tomb Raider con le soluzioni...va a finire che non riesci a fare neanche un passo senza dover andare a leggere la soluzione punto per punto...
appena provo a fare qualcosa vi faccio sapere...
ciao
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline