Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 05-11-2006, 15:07   #637
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe
Sul sito Lol... dicono che la versione 10 Home Ita Esd (scaricabile) sarà disponibile dal 10 Nov al prezzo di 29.95 agg o 49.96 full. Prezzi questi concorenziali a quelli in dollari sul sito (in cui il cambio del dollaro equipara l'Iva da aggiungere).
Mi rimane il dubbio: da una parte mi tenta la versione italiana, da una parte mi ricordo le tante "fregate" di programmi in Ita: mai o poco aggiornati... o finiti nel dimeticatoio... o tradotti da schifo... o con un manuale in Ita di 10 pagine (in pratica come s'installa e si disinstalla) e uno di 200 pagine in inglese...
x true image, nn vedo proprio la necessità di prenderlo in ita... backup è sempre backup, copy--copia... save--salvataggio, ci saranno 10 termini in inglese che abitualemente se usi un pc usi cmq.... quindi.... x il manuale, potrei anche dirti che forse potrebbe valerne la spesa... ma mi fiondo su uno dei tanti forum (come questo) e cerco.... e nn mi costa 40€....