View Single Post
Old 05-11-2006, 13:28   #1
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
HELP!!! LinkOptimizer/Gromozon!! Piccolo Aiuto....

Allora ragazzi.... Fino a qualche giorno fà ho avuto esperienza di beccare questo (o uno dei due) maledetto trojan.
Tutti sul forum credo sanno il modo in cui attacca il pc.... creando l'account... abbassando quindi i privilegi agli Ammistratori... creando servizi.. voci nel registro ed altre cazzate varie oltre che impedire l'accesso ai diversi siti o link sulla rete internet tra di cui c'è anche questo FORUM!!

Si!! Se si becca quel trojan ci si trova impossibilitati di navigare questo forum!! forse conosce le vostre potenzialità

Con l'aiuto di altri amici sono riuscito ad eseguire sul mio pc almeno 2 o 3 fix... tra cui il fix il fix su prevx.com e quello ufficiale della symantec il che ha migliorato di molto la situazione.. però sono convinto non del tutto... infatti mentre esploro le mie cartelle mi sono imbattuto spesso in sospetti file .exe non cancellabili!! lo stesso file .exe ha attributi di sola lettura e sono immodificabili locato nella cartella C:\Programmi\Windows NT\ mentre allo stesso tempo ho un file _cleaner.tmp locato in C:\ e allo stesso modo non riesco ne a cancellare ne a modificare gli attributi....

Cercando su google sono stato rimandato proprio in molte discussioni di questo forum (non so come facevano quella gente a postare qui mentre erano infetti.... probabilmente postavano da altri lidi.. boh) ma appunto le molte discussioni mi hanno creato confusione... forse anche + di quella che ho nel mio Hd

A questo punto mi appello alla vostra pietà... sapete dirmi come poter eliminare definitivamente questa Merda dal mio PC ?!?!?
Posso fare a questo punto di tutto... ho fatto analizzare il mio log di Hijachthis nel servizio ufficiale di analisi online senza rilevare problemi e penso di essere in possesso di quasi tutti i tool per combattere questa maledetta infezione.....

Grazie in Anticipo...
DjDiabolik è offline