Quote:
Originariamente inviato da Garluk
Per cortesia non diciamo eresie che poi altri utenti ci credono!
Non discuto sull'estetica perchè ricade nei gusti di ognuno di noi anche se predico sempre che un portatile va usato e non indossato o esposto!
I soldi che spendi li devi fare rendere...certo se poi vuoi fare il figo è un altro conto!
Riguardo al calore posso dirti che quel portatile mantiene le temperature in idle fra i 40 e i 50 gradi e questo vuol dire che all'esterno il portatile sarà freddo e d'inverno leggermente tiepido (la cosa non guasta).
In gioco con tutto al massimo dopo una bella sessione non si superano mai i 70 di GPU e questo può portarti a un tepore...ma trovami un portatile che dopo una bella sessione di gioco con tutto sparato a manetta non sia tiepido o brucente come molti.
Riguardo alle dimensioni un 17 pollici rispetto a un 15.4" è solo 2 dita più lungo e 1 dito più largo...tutto questo ingombro non lo vedo.
Se parli del peso allora possiamo discuterne e cmq basta un bello zaino e tutto diventa comodo e invisibile.
Per lo schermo ti dico solo una cosa: metti a confronto il tuo dellissimo FE21M con un 9400 con lo schermo a 1920 e poi vediamo chi rimane male!
E giocare a GT2 con il 1920 e tutto a manetta è un'esperienza che ti lascia senza parole....ti sembra di sentire la puzza delle gomme!
|
Vedo che ti sfugge completamente il senso del portatile.
Non è solo una questione di estetica ma di ingegnerizzazione.
Porta sulle spalle un 17 e poi ne riparliamo.
Spendi pure 2000 Euro, gioca a GT2 a 1920, poi corri a cercare una presa di corrente elettrica.....prima di sentire altre puzze oltre quella delle gomme.............