View Single Post
Old 05-11-2006, 08:47   #9635
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da natural
guarda già te l'avevo detto ma te lo ripeto, secondo me tu l'hai giocato male, hai fatto solo il minimo indispensabile aprendo mille quest e ovviamente non sei riuscito a portarne a termine tantissime, troppe...io sono a circa 1/3, ho iniziato il deserto e di tutte le quest che ho fatto(e ne ho fatte un infinità), solo due non mi si sono chiuse e solo una per un bug e ti assicuro che la maggiorparte delle volte sono saltato di palo in frasca perchè come è mia abitudine apro le quest a mano a mano che mi si presentano anche se ne ho altre attive e anche portando quantità di oggetti " a rate"
ROTFL l'ho finito dopo 1 mese di gioco, a livello 64 (SESSANTAQUATTRO), con 120 punti apprendimento da spendere, con una marea di stupide sidequest fatte... minimo indispensabile sisi

e come ho già detto, in morrowind, in oblivion, in baldur's gate, perfino nei precedenti gothic, spesso sono arrivato ad avere decine di sidequest aperte... ma poi con calma riesci a chiuderle tutte. in gothic3 no, un po' per il diario di merda, un po' per il fatto che il 90% delle sidequest sono buggate

Quote:
Non dire cavolate in g3 le quest sono delle più disparate dall'uccidere banditi al rubare oggetti come in oblivion(almeno per quello che hai scritto) ma la prerogativa di g3 è che per entrare nei quartiri alti di una città devi farti una fama nella stessa e quindi fare diversi favori alle persone quindi magari a volte possono essere cose facili come"portami 10 pagnotte o 20 pezzi di carne perchè la nostra città e sotto assedio e ci mancano viveri" a " uccidi gli squartatori che spaventano il bestiame" o i cinghiali che non ci fanno stare tranquilli perchè uccidono la nostra gente" , " trova i sacchi di farina" (per recuperare i quali devi uccidere 7-8 banditi) e potrei continuare moolto a lungo senza dovermi ripetere ....
ROTFL ma se quelle che hai descritto sono tutte uguali ma rileggi quello che scrivi? uccidi la tal bestia o portami tot di quelle robe... tutto lì! spessore ZERO. vuoi che ti faccia il resoconto delle quest di una qualsiasi città appena ci metti piede? bene: portami 30 pezzi di pane, portami 50 pezzi di carne, portami 10 martelli, portami 20 picconi, portami 5 seghe, portami 20 piante curative, riportami il tizio che si è perso nella torre, portami 30 pacchi di armi... e potrei continuare moooolto a lungo

ma le hai mai fatte le quest daedriche in oblivion, o le quest della gilda degli assassini? perchè se le avessi fatte capiresti come gothic3 a confronto con oblivion si ANNULLA

Quote:
ancora non ci sono arrivato ma "uccidere il cattivone" è lobbiettivo ridondante di ogni vg...cosa vuoi un finale con nemless e xardas che fanno una 69?? ....ah usa usa gli spoiler perchè non è la prima volta che sbandieri ai quattro venti il finale del gioco e la main quest...
morrowind era odioso anche per questo ma oblivion non fa passi avantipuoi parlare con chi vuoi ma tutti ti dicono le stesse cose, peggio degli zombie...oddio g3 non fa tanto meglio ma almeno non perdo tempo se è prg inutile evito di perderci tempo e stop...e almeno hanno un minimo di vitafanno il loro lavoro anche se sempre la stessacosa o una serie di cose mangiano dormono vanno a dormire...i personaggi di oblivion potrebbero essere paragonati a dei cartelli stradali, pensa te ...
alllora che cazzo di spoiler vuoi che usi se sai già che devi uccidere il cattivone? pensi che ci sia qualcos'altro in quella ciofeca di gothic3 tra il parlare con xardas e uccidere il cattivone? ah si recuperare 3 o 4 oggetti... FINE. vuoi che ti faccia il resoconto di quanta roba c'è da fare in oblivion prima che arrivi al gran finale? certo la main quest è cmq corta (niente a confronto dell'oretta necessaria per finirla in gothic3 ) ma almeno di robe da fare ce ne sono, tante e varie
ma poi tu parli senza neanche sapere le cose, guarda che in oblivion gli npc fanno le stesse identiche cose che in g3, tu oblivion non l'hai manco installato... gli npc chiudono i negozi (non come in quella merda di gothic3 che puoi andare a svegliare l'alchimista nel cuore della notte e contrattare ), vanno nelle taverne a mangiare e poi vanno a casa... e almeno si fermano a parlare tra di loro, in gothic3 stanno lì a spazzare o a fare la guardia come dei lampioni della luce

Quote:
no non è che sono un po' bruttini a 20 mtri dal personaggio fanno proprio cagare e gurada che ho messo tutto al massimo 1280X1024, i vari plug in non li vogli neanche guardare, io voglio giocare quello che c'è nel cd, al limite metto le patch e basta...l'unico difetto dei combattimenti in g3 è la semplicità dovuta al ciccaclicca e per il resto lo trovo perfetto e abbastanza "reale" una balestra la devi caricare mica è un mitra... la magia una volta che impari la magia antica è utilissima perchè non ti servono più neanche le pergamene e switchare magia spada arco balestra etc è semplice e velocein oblivion mi sembra di essere impedito...
certo, indovina qual'è la differenza? i fondali di oblivion li sistemi con un plugin, le texture di merda di gothic3 te le tieni, bell'affare

e il combattimento in gothic3 fa cagare, è come in diablo basta cliccare velocemente e sperare che l'animale buggato non ti faccia la combo... che gran gioco

Quote:
io sinceramente neanche glielo darei il voto ad oblivion, semplicemente lo cancello dall'harddisk, come feci con morrowind un anno fa dopo averlo comprato... è durato una settimana, ma mi ha annoiato un infinità...è evidente che avremo gusti differenti ma gothic 3 pur con qualche bug secondario e la sua pesantezza iniziale che ho risolto aumentando la ram è il gioco che mi ha coinvolto più dopo gothic1 e gothic2 + la notte del corvo,questo mi basta... e non è che sono un patito del genere, pensa che ogni lunedi sera faccio lan a counterstrike...
io invece sono buono e confermo il 3 dato a gothic3 solo perchè ho voluto andare avanti e finirlo, altrimenti glielo avrei riportato dove l'ho comprato o l'avrei rivenduto. non ho mai visto un gioco peggiore negli ultimi 10 anni, un gioco che si ricorderà solo per la colonna sonora, il nome che porta, e l'infinità di bug di cui è afflitto che pena di gioco
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso