Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Io al posto tuo mi comprerei il Core 2 Duo 6600 e lo overclocckeri a bestia su una Asus basata sul nuovo 680i della Nvidia e lo abbinerei ad una 8800GTX, il tutto ovviamente corredato da un monitor degno (24" eizo per esempio) che è esattamente il sistema che sto per comprarmi non appena sarà disponibile...
Però fortunatamente per te non sono al posto tuo. Alle persone che con il PC giocano e non si divertono ad avere il PC più potente in commercio consiglio sempre: non chiedere quanto tiri avanti con il PC, perché dipende solamente da a cosa vuoi giocare e come. Mi spiego: prova a far partire Oblivion a 1600x1200, anche adesso con una 7950Gx2 mi va a scatti... Quindi il consiglio è: tieniti il PC finché qualche gioco va a scatti per le tue esigenze qualitative  . Tanto a cambiare il PC ci vogliono 2 giorni: uno sul forum per pensare e chiedere e l'altro in negozio per farselo montare...
|
avere il pc + potente in commercio è un mio sogno solo che nn ho cosi tanti soldi da spendere quindi mi accontento di quello che riesco a prendermi e poi momentaneamente sul pc ho montato una 7300 quindi oblivion mi va a scatti anche a 640x480 quindi una scheda video la devo prendere perforza poi quando usciranno le dx10 pensero sul dafarsi