Quote:
Originariamente inviato da melomanu
raga scusate se forse pongo una domanda già fatta, ma ho letto la prima pagina e tutte le faq ma rimane cmq un dubbio:
se compro ora una scheda madre am2 + amd64 am2 incappo in questo famoso tcm e compagnia bella ?
thx 
|
Pensa solo che quasi 2 mesi fa stavo per comprare un AMD AM2, quando ho letto di qeusta bella "notizia", mi sono bloccato e in più col mio pc virtualmente venduto.
Ho dovuto fare marcia indietro, perchè non avendo la certezza preferisco tenermi il mio pc e al limite cambiare la scheda video.
Comunque dopo tanto tempo volevo passare all'attacco e come cercavo di capire se era il procio o la mainboard che aveva il TC..........taccccc mi bloccavo.
Insieme a un amico ho pensato magari prendendo un 939 sarebbe l'unica soluzione, solo che per spendere tanti soldi e avere un pc già vecchio in partenza non mi piaceva molto l'idea.
Poi ci sono state le OFFERTE, che nei vari CENTRI COMMERCIALI trovavo con un buon rapporto prezzo qualità.
Solo che poi il dubbio mi assaliva, morale a tutt'oggi ho ancora il mio pc lasciando perdereAMD AM2 DUAL CORE, INTEL E6300, 6400 e anche i 939.