View Single Post
Old 03-11-2006, 20:31   #19
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Drest
@redvex: devi averne visti veramente pochi di film :P

@menagezero: te si che sei avanti eh? ma resta a guardarti certe porcate da 200 milioni di dollari in effetti speciali e 15 centesimi in sceneggiatura.

resto perlplesso comunque, non credo possa uscire qualcosa di buono da questo progetto...
non me ne viene in mente uno di film preso da un videogioco ed uscito bene.
non ti preoccupare, sono consapevole di essere di gusti "rozzi"...
notare però che avevo scritto
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero
... per fare anche i film come ne fanno oltreoceano
e aggiungo: in USA (ma frose anche altrove, ma ora non mi viene in mente) di film ne fanno di tutti i tipi, non solo gli "spregevoli +/- a priori" da 200mln di $,... a differenza di altre "scuole" forse sopravvalutate, imho

forse sono stato troppo "colorito" ma non volevo affatto attacare la libertà di nessuno di dire che un film farà schifo (o che molto probabilmente farà schifo ) prima ancora che venga prodotto in quanto classificabile in una certa categoria o in base al budget "troppo" alto; ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe e ognuno ha i suoi gusti, mi spiace solo di avre urtato la sensibilità di qualcuno per tanto poco, non me lo aspettavo anche perché su un argomento senza importanza come "i film"

ps: una volta ho visto un film credo anni 50 (non ricordo il titolo), probabilmente per la trama oggi sarebbe classificatom come "thriller", e mi è piaciuto molto, anche se gli effetti speciali non abbondavano ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 03-11-2006 alle 23:07.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1