Quote:
Originariamente inviato da Langley
1) Il Crossfire soka rispetto allo SLI (parlo dei giochini spastici e non nei benchmark)
2) Le mobo con 975 supportano lo SLI solo su driver moddati.
3) La migliore mobo (secondo me) con chipset 975 che supporta lo SLI/Crossfire è la ASUS P5WDG2 e poi c'è anche la P5WS64 PRO....
A te la scelta... io non spenderei tantissimo per le ddr2... andrei piu' sciallato su ram con chip D9 con prezzi umani... e butterei il resto dei soldini su mobo un po piu' decenti... 
|
1) te preferisci lo sli xò io preferisoc il crossfire, logicamente è un giudizio personal equesto
2) è vero che lo sli viene supportato con alcuni driver moddati
3) secondo quanto detto da OPB (overclocker che cmq io NON stimo x niente) che ha rotto un paio di p5wdg2, a detta sua questa mobo và molto bene fino a una certa frequenza di fsb, oltre è preferibile la p5ws64 pro ( sinceramente nnn sò il motivo, xò lui dice così, quindi gli si potrebbe pure dare ragione), inoltre tanti overclocker anche a livello mondiale stanno migrando dalla p5wdh alla p5ws64 pro quindi una ragione ci sarà.
cmq sono daccordo con te riguardo la scelta di ram e mobo decenti, anceh xchè bene o male le ram anceh quelle un pò + scarsine salgono discretamente e la storia dei timings mega-aggressivi te la ritrovi in pochissimi decimi solo al superpi