View Single Post
Old 03-11-2006, 16:49   #8
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo
per "sentito dire" le spese della dogana corrispondono a quanto si dichiara riguardo al valore del pacco, es se dichiara 100€ paghi tot, se dichiara 1000€ paghi più di tot

questo me l'ha dewtto un amico che dovendo ordinare spesso dall'estero varie cose si mette spesso d'accordo col venditore, decidendo di dichiarare meno del valore reale dell'oggetto per pagare meno tasse. E' chiaro che se alla dogana si insospettiscono vedendo il prezzo relativamente basso, decidono di aprire il pacco e ti "beccano" son cazzetti amari. Da quel che mi diceva il pacco resta il dogana parecchio tempo, non so se devi pagare una multa o qualcosa del genere, ma da quello che mi diceva uno degli inconvenienti più grossi era proprio che il pacco ci metterà molto + tempo ad arrivare

dopo aver ripetuto 20 volte spesso e da quel che mi diceva ti saluto
ok grazie
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso